Italian English French German Russian
Chiamaci Ora: +39 320 19 32 619

Formazione - Commerciale e Marketing

Negoziazione "win-win": il commerciale vincente

Il corso di formazione, proposto dalla OMNIA CONSULTING, è orientato alla negoziazione con particolare focus sulla chiusura del contratto e sul mantenimento della relazione post-firma.

Il corso mette in grado i partecipanti di gestire la fase della negoziazione come collaborazione e non come scontro, evitando lo sconto in fase di contrattazione e mantendo la relazione con il cliente dopo la firma.

Il blog aziendale per la reputazione e la vendita

Il corso di formazione, proposto dalla OMNIA CONSULTING, guida gli operatori all'utilizzo del blog aziendale visto in un'ottica commerciale e di marketing.

Il corso mette in grado i partecipanti di acquisire consapevolezza sul valore del posizionamento online dell'impresa ai fini delle vendite, utilizzando il blog come strumento commerciale e di marketing ed evitando gli errori più frequenti nell'utilizzo dello strumento.

Il business coaching applicato alle vendite

Il corso di formazione, proposto dalla OMNIA CONSULTING, mette in grado i partecipanti di acquisire consapevolezza sulle potenzialità che il venditore o il team commerciale può esprimere, utilizzando il metodo per gestire la rete commerciale e raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi desiderati. I partecipanti avranno la capacità di fare automonitoraggio in termini di previsioni, obiettivi, risultati ottenuti ed aree di miglioramento.

Come parlare in pubblico

Il corso di formazione, proposto dalla OMNIA CONSULTING, mette in grado i partecipanti di catturare l'attenzione e coinvolgere il pubblico:

acquisendo consapevolezza sulle tecniche di comunicazione efficaci per affrontare un discorso in pubblico;

conoscendo gli strumenti ed i canali coinvolti nel comunicare;

usando gli strumenti acquisiti per gestire la comunicazione efficacemente.

Tecniche di scrittura

Il corso di formazione, proposto dalla OMNIA CONSULTING, mette in grado i partecipanti di acquisire consapevolezza sulle tecniche di scrittura che rendono comprensibile e memorabile il testo, utilizzando gli strumenti acquisiti per gestire la comunicazione in modo strategico ed efficace evitando così gli errori più frequenti.

Il corso si rivolge a Manager e impiegati d'azienda che intendono accrescere le proprie capacità comunicative attraverso tecniche di scrittura efficaci per ottenere l'effetto desiderato sul destinatario.