Italian English French German Russian
Chiamaci Ora: +39 320 19 32 619

News Formazione, Ambiente e Sicurezza

Corso di formazione per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (32 ore)

Confindustria Teramo, in collaborazione con l'Organismo Paritetico della Provincia di Teramo e con la società Omnia Consulting Srl, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione "Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) - durata 32 ore" che si terrà nei giorni 4-8-11 e 15 LUGLIO 2022.

Il corso di formazione, ai sensi del D. Lgs. 81/08, deve essere frequentato dai lavoratori che, per la prima volta, sono stati eletti o designati in azienda a ricoprire l'incarico di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

Il corso avrà una durata di 32 ore e si svolgerà, previo raggiungimento del quorum minimo di adesioni previsto, nei giorni 4-8-11 e 15 LUGLIO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 c/o il Blu Palace Business Center - 64023 Mosciano S. Angelo (TE).

La scheda di adesione, compilata integralmente e firmata dal Legale Rappresentante aziendale, dovrà essere inviata entro il 30 GIUGNO 2022 per e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tenuto conto del numero ristretto di posti disponibili, si comunica che verranno prese in considerazione le adesioni in base all'ordine cronologico di arrivo. 

Scarica il PROGRAMMA

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

Seminario gratuito “invecchiamento e lavoro: il tradizionale tema delle tre età dell’uomo”

Seminario gratuito valevole quale aggiornamento per RSPP/ASPP, Formatori qualificati e Coordinatori per la sicurezza CSP/CSE. Vale 2 crediti formativi.

 

 

Omnia Consulting, con il patrocinio di AiFOS, comunica che sono aperte le iscrizioni per il seminario sul tema:


“Invecchiamento e lavoro: il tradizionale tema delle tre età dell’uomo”

Il seminario gratuito si terrà VENERDI' 10 GIUGNO 2022 c/o la Sala Convegni del Blu Palace Business Center - 64023 Mosciano S. Angelo (TE).

La scheda di iscrizione, compilata integralmente e firmata dal partecipante, dovrà essere inviata entro il 07 GIUGNO 2022 per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Scarica la LOCANDINA

Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE